SMILING. [Scadenza 4 settembre], Se non rispettate la scadenza vi mangio con la salsa al curry.

« Older   Newer »
  Share  
†Rolling Envy†
icon12  CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 13:25




ECCOCI ALLA REGISTRAZIONE DI QUESTO CHORUS.
Io e la Hicchan questa volta vogliamo il massimo da ognuno di voi, perché siamo veramente in tanti, perché Hicchan si sta sbattendo per impararsi l'editing video con vegas, e perché io l'ultima volta ho visto le vette del madagascar (?) per riuscire a mixare un mucchio di roba fuori tempo/tono. Perciò, per favore, mettetecela tutta ragazzi. çAAç

Partecipanti:
Mocchan
t o e t o
M i z u k i
Mizu
Monika
Kiddo
Kuroshikai
Mark
Hicchan
Envy
Saki
Fred (Lee)
Raimu
fedeanimefan

Ecco qui tutto quello che vi serve.


Traccia da You tube
Testo diviso.
Download traccia mp3.
Instrumental




Buon lavoro a tutti. <3

Messaggio da parte di Hicchan:

Sappiamo chi siete. Sappiamo dove vivete. Se non consegnate, vi inseguiremo in capo al mondo, e troveremo il modo di farvi consegnare, fidatevi, a costo di hackare i vostri account di Facebook e farvi confessare cose imbarazzanti a vostra nonna.

Spero di essermi spiegata =^__^= detto questo, buon lavoro anche da parte mia! <3

Edited by †Rolling Envy† - 12/9/2011, 18:54
 
Top
t o e t o.
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 13:46




Bene, O.O ... Vorrei partire col dire che farò una statua enorme di cioccolata alla Hicchan quando morirà per il suo sacrificio... Quella parte rappata è micidiale... Se non dovessi tornare viva sappi che pregherò per te XD.

Adesso, parlando seriamente ^^, mi sembra tutto abbastanza semplice quindi fato permettendo dovrei consegnarvi tutto sabato/domenica mattina ^^.
Yatta! himitaci-no couun-wo inori-masu
 
Top
†Rolling Envy†
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 13:55




Ti amo. Se parti gia cosi, ti amo. D:
Edit: Mi amo anche io perchè ho gia finito la mia parte. *balla
 
Top
t o e t o.
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:07




CITAZIONE (†Rolling Envy† @ 16/8/2011, 14:55) 
Ti amo. Se parti gia cosi, ti amo. D:
Edit: Mi amo anche io perchè ho gia finito la mia parte. *balla

Lol grazie, il fatto é che sono senza microfono, altrimenti ve l'avrei fatta anche oggi stesso <.< ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:08
Avatar

Senior Member
○○○○○○○

Group:
Member
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


spero di farcela çAç
 
website  Top
†Rolling Envy†
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:22




CITAZIONE (t o e t o. @ 16/8/2011, 15:07) 
CITAZIONE (†Rolling Envy† @ 16/8/2011, 14:55) 
Ti amo. Se parti gia cosi, ti amo. D:
Edit: Mi amo anche io perchè ho gia finito la mia parte. *balla

Lol grazie, il fatto é che sono senza microfono, altrimenti ve l'avrei fatta anche oggi stesso <.< ...

Si infatti me lo avevi detto, non preoccuparti. e__e9
@Mizu : La parte ti sembra difficile o è per il tempo?
 
Top
Kuroshikai
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:37




Meh 4 Settembre? spero di farcela perché ho un sacco di cose da fare e a settembre ho 3 esami (se non 4) X_X
 
Top
»Monika«
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:37




Io la registro prima possibile!
Ah Envy, in alcuni punti ci sono anche delle armonie, che facciamo le lasciamo perdere o poi le aggiungeremo in seguito?

PS: mi avete segnato col colore viola *___* vi amo, è il mio preferito XD
*si eclissa*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:45
Avatar

Senior Member
○○○○○○○

Group:
Member
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


CITAZIONE (†Rolling Envy† @ 16/8/2011, 15:22 ?)
@Mizu : La parte ti sembra difficile o è per il tempo?

no, è che spero di farcela a registrarla, perchè a settembre ho tre esami uno dietro l'altro x__x penso di si perchè (fortunatamente) non devo impararla tutta x°°D nel caso non ce la faccia per il 4 preciso, sarebbe un problema se consegnassi qualche giorno dopo? çAç
 
website  Top
†Rolling Envy†
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:45




No no, non preoccupatevi delle armonie. >< Comunque ragazzi, anche se siete impegnati basta dedicargli pochi minuti. I pezzi tutti insieme sono sempre "Smiling together, will be together"( non mi pare difficile) e poi ognuno ha poche frasette visto che siamo in tanti!
 
Top
fedeanimefan
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 15:01




Ho una sola domanda da fare: come registriamo? Cioè, su tutta la base intera cantiamo esclusivamente quando tocca a noi, e s'invia così, oppure si invia in pezzi separati tutti i punti in cui dobbiamo cantare?
 
Top
t o e t o.
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 15:10




CITAZIONE (»Monika« @ 16/8/2011, 15:37) 
Io la registro prima possibile!
Ah Envy, in alcuni punti ci sono anche delle armonie, che facciamo le lasciamo perdere o poi le aggiungeremo in seguito?

Vero, ci sono, me ne sono accorto anche io ò-ò
 
Top
†Rolling Envy†
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 15:36




CITAZIONE (fedeanimefan @ 16/8/2011, 16:01) 
Ho una sola domanda da fare: come registriamo? Cioè, su tutta la base intera cantiamo esclusivamente quando tocca a noi, e s'invia così, oppure si invia in pezzi separati tutti i punti in cui dobbiamo cantare?

Devi cantare solo quando tocca a te e quando siamo tutti insieme. Ovviamente senza mixare la tua voce con l'instrumental. E preferibilmente tutto in MASSIMO due file. Visto che sismo gia in 14 sennò non ci capirei piu niente. X°
 
Top
»Monika«
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 16:11




Ok capito, niente armonie ^^ La sto già imparando *-*

Edit:
Ecco qua: click
Se c'è da rifare qualcosa, ditemi ^^

Edited by »Monika« - 16/8/2011, 20:19
 
Top
†Rolling Envy†
CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 11:31




MA CHE BELLO CHE POSSO GIA COMINCIARE IL MIX. *__________________* <333 *assalta*
 
Top
63 replies since 16/8/2011, 13:25   779 views
  Share